Come stampare il modello F24 online?

Per stampare il modello F24 è necessario avere installato Adobe Reader. Il “Modello F24 online” è un servizio gratuito fornito cosi com’è. L’utente, con l’utilizzo del servizio, solleva il sito amministrazionicomunali.it e il gestore, da ogni responsabilità, implicita ed esplicita, derivante dal suo utilizzo.

Cosa è il modello F24 editabile?

Il modello F24 Editabile è, infatti, suddiviso in tre parti. La prima riguarda i tributi erariali (IRPEF, IRES, IVA, e ritenute fiscali). La seconda parte del modello F24 online riguarda i versamenti previdenziali. La terza parte riguarda il versamento di tributi comunali, ed infine puoi trovare una sezione dedicata al versamento dell’Inail.

Quali sono i modelli di pagamento F24?

Esistono, infatti, alcune varianti tra vari modelli a disposizione. In particolare, esistono comunemente 3 modelli di pagamento F24: Il modello F24 base. Modello utilizzato dalla maggioranza dei contribuenti per il versamento di imposte tributi e contributi previdenziali; Il modello F24 Accise.

Qual è il modello F24 elementi identificativi?

Il modello F24 Elementi Identificativi F24 ELIDE, è un modello dedicato ai pagamenti di imposte particolari: imposta di registro relativa alla: registrazione, rinnovi annuali, proroghe e risoluzioni dei contratti di locazione. Pagamento dell’imposta di Registro sulle locazioni con il modello F24 Elide.

https://www.youtube.com/watch?v=RMNulvftHck